Chirurgia estetica.
Tutti gli esami radiografici (ortopantomografia e radiologia dentale singola), che vengono effettuati presso il nostro studio, sono in formato digitale La tecnologia digitale permette una acquisizione di immagini con una più bassa esposizione alle radiazioni ionizzanti. Aquesto si aggiunge una maggiore qualità delle immagini che, attraverso degli appositi filtri, possono essere analizzate, ingrandite e misurate permettendo non solo una corretta diagnosi delle patologie a carico dei tessuti duri: denti ed ossa mascellari, ma anche una più corretta pianificazione delle terapie necessarie.
La visita clinica che effettuiamo ai nostri pazienti è supportata da una speciale telecamera che non solo ci aiuta ad ingrandire la superficie occlusale dei denti, ma, attraverso dei raggi ultravioletti, riesce anche a scovare piccole carie allo stato iniziale, misurandone la profondità.
Il tutto ci è utile per informare anche visivamente i nostri pazienti sulle loro condizioni di salute orale ed a motivarli ad un programma di prevenzione.